NOVEMBER IN SHORT

ENED ha continuato con il Sole a Scuola, i PON e l’installazione del 30 kW di fotovoltaico sul tetto di un albergo ad Acireale.

EPO nel 2011 è purtroppo rimasta definitivamente all’asciutto sui nuovi progetti, mentre è proseguita senza criticità la gestione del portafoglio commesse.

MD ha fatto il suo senza infamia e senza lode.

MS ha seminato al Matching di Milano.  A dicembre conta di raccogliere la semina di un intero anno coi crediti formativi e punta ad acquisire una bella commessa su una piattaforma e-learning .

PD non è riuscita a sbloccare i nuovi progetti di innovazione e ricerca per la mancanza delle polizze assicurative, criticità che può creare problemi finanziari al Gruppo. Ha presentato i progetti sul credito d’imposta. Ha seminato per il bando sulle imprese di qualità e per quello nuovo su innovazione e ricerca di prossima scadenza.

QS è ferma.

TO rimane mono cliente.

TR sta lavorando con il Consiel e con Randstad, rompendo finalmente il ghiaccio. Considerando che abbiamo ben due enti accreditati alla Regione, questo sblocco mi pare una buona notizia, foriera di interessanti novità per il 2012.

In conclusione, un mese senza grandi eventi, penalizzati dal credit crunch soprattutto in PD.

Keep JO Pace

 

Lascia un commento