MAY IN SHORT

BD JOC & Partners (HT, IPPOCRATE AS, IPPO ENGINEERING, PMF e poi e-Medine e JO Education): continua la lead generation che, provenendo dall’organico, è di qualità più alta.

BD MOKA ADV: ancora poca roba.

BD VITECO: continua a crescere il portfolio Clienti.

 —

EPO: oltre alla presentazione di nuovi progetti si sta facendo un ambizioso lavoro di allargamento del network utilizzando le trip dei progetti on going per agganciare tanti nuovi stakeholder. Inoltre, in un progetto è stata data l’opportunità a due JOers di WS di respirare per alcuni giorni un po’ di internazionalità.

PD: arrivato qualche nuovo Cliente coi pochi bandi aperti, dimostrando che non lasciamo inutilizzata nessuna opportunità. Gestite con professionalità le visite ispettive.

WS: valutati nel mese di maggio i topics di PMF Research più adeguati al nostro team. I gruppi di ricerca sono stati rideclinati in soli 3: AI, AR/VR e Big Data. È stato abbandonato l’IOT (anche come visibilità sul sito), mentre per la blockchain al momento non investiamo coi gruppi di ricerca, ma ci teniamo aperte le strade lasciandone la visibilità online.

MKTG: si è fatto un grande lavoro per presentare al meglio la presenza on line del Gruppo fixando alcuni bug. Mentre, per potenziare il traffico organico per quantità e qualità, si è dato corso a nuovi testi per i JO Projects, dizionari, Journal, … Nel mentre continuano gli output sui siti web, le grafiche e i video per i progetti EPO. Si è anche in fase di scouting per un “nuovo” social network che possa affiancare quelli in cui già siamo presenti.

 —

e-Medine: no news.

JO Education: quale innovation hub abbiamo avuto il kickoff con un primo meeting con partecipanti di alto livello.

JO LMS: no news.

 —

MICT: in fase di conclusione il passaggio al nuovo server che migliorerà tecnologie adottate e performance.

MPLANTS: no news.

 —

Dato che questo mese per alcuni JOers è stato pieno di attività concludo con uno dei nostri detti: “Genius is 1% inspiration and 99% perspiration”, ossia se uno nella sua vita vuol diventar davvero bravo non ha altra scelta che impegnarsi più della media degli altri.

Keep the pace of JO

Lascia un commento