MAY IN SHORT

MICT: finito JOHall ed il server GIT, ottimizzata la gestione del calore nei server, in fase di implementazione nuovi backup giornalieri e un server virtuale windows.

PD: un nuovo piccolo cliente nella consulenza del lavoro, non aiuta il budget più di tanto, ma fa piacere uscire dalla stasi.

Per il resto, per le altre BU, ordinaria amministrazione.

Per noi il 2016 è un anno particolare. Se non ci saranno grosse novità quest’estate ENG, EPO, PD, WS_EPO e WS_PD potranno rilassarsi, ma per quanto riguarda MKTG e WS_PCTS il fermo macchina sarà minimo, perché rispetto alla tabella di marcia siamo parecchio indietro e rimanerci è un lusso che non possiamo permetterci. La colpa dei ritardi non è di nessuno di noi, ma l’obiettivo irrinunciabile è arrivare a settembre pronti a recuperare in termini di committenti quello che non saremo riusciti a fare nei primi 8 mesi dell’anno.

Concludo con un’esortazione: la bellezza è la migliore lettera di raccomandazione. Vestiamoci bene, cerchiamo di essere sorridenti, affrontiamo in maniera solare la vita, teniamo eleganti e decorosi le nostre sedi, presentiamo bene i nostri siti web, i nostri prodotti e i nostri servizi, cerchiamo in ogni cosa che facciamo di esprimere positività. Aiuterà noi stessi a vivere meglio e sarà più facile creare le condizioni di contesto per vincere le sfide che abbiamo dinanzi a noi.

Keep the pace of JO

Lascia un commento