MARCH IN SHORT

BD HT: fidelizzazione di un Cliente importante.

BD JO CONSULTING: lead generation da tutta Italia con la conversione di nuovi Clienti.

BD MOKA ADV: no news.

BD VITECO: no news.

EU TO: no news.

IT TO: no news.

EPO: lavorato sulla deadline di Erasmus+.

MKTG: lavori su progetti EPO, portfolio Clienti e presenza web del JO Group.

PD: si lavora sui Clienti e si continua l’ottimizzazione organizzativa interna per esser pronti quando si apriranno i bandi più significativi.

WS: JOBy, e-Logos, MedicalFAD, il serious game per UNIUPO e i tanti progetti on going sono i task più importanti (ancora non iniziata l’implementazione del cloud AWS).

MICT: no news.

MPLANTS: no news.

e-Medine: no news.

IHCT: organizzato un simpatico meeting in presenza per ricominciare a rompere il ghiaccio.

 —

Pensavo che marzo sarebbe stato un mese promettente con l’arrivo delle belle giornate, la decrescita veloce della pandemia covid e la pubblicazione di nuove opportunità per il rilancio dell’economia ed invece è scoppiata una guerra in Europa con tutte le sue conseguenze. La nostra Organizzazione è solida, i JOers sono tutti dei professionisti di valore e si riuscirà a gestire anche questa complicata fase. Il mese non è tra quelli da segnalare, ma step by step, appena lo scenario macro ci permetterà di riprendere velocità, ci prenderemo le nostre soddisfazioni. Per adesso si fa quadrato, si aiutano le nuove leve a crescere bene e velocemente e si pianificano le prossime sfide. Un’ultima cosa: domani JO compie 24 anni, di solito si festeggia, ma, mentre i missili russi cadono sui palazzi abitati da persone inermi, non mi pare il caso, tutt’al più lo faremo più in là.

Keep the pace of JO

Lascia un commento