JULY IN SHORT

Con riguardo al CM (Community Management) continua con zelo la nostra presenza sui social network, procedendo anche ad un’ottimizzazione del rapporto costi/benefici con un livello di effort a seconda dei casi debole (una sola uscita il primo del mese), medio (una uscita ogni lunedì) o alto (2 uscite giornaliere, una al mattino ed una al pomeriggio, per 7 gg su 7). Si conta step by step sull’arrivo dei risultati programmati e nel mentre si sta ridisegnando il sito FP.

Per EPO aspettiamo gli esiti di molti progetti in cui siamo coinvolti. Già è arrivato l’ok per un microprogetto ERASMUS+ che ci fa ben sperare.

ET rifarà alcuni dei siti web più datati del gruppo, sta incorporando tutti i siti di progetto dentro jogroup.eu e, nel mentre, è pronto il decollo di JOHall.org.

IE lancerà una campagna per gli utilissimi audit antisismici degli edifici col suo nuovo prodotto IPPOcasa.

Niente da segnalare da PD.

Con riguardo a PJO (PilloleJO) l’utilizzo di mailchimp ha sbloccato la situazione in meglio e si stanno ottimizzando le target list.

WS sta implementando e-Logos 3.0, la prima piattaforma e-learning a livello internazionale che utilizzi il web semantico, e il sito FP.

Infine, riflettete su questa frase: “Siamo padri e figli delle nostre azioni, perché le facciamo e perché ci condizionano per il futuro. E siamo anche padri e figli delle nostre parole, perché le parole che diciamo ci condizionano. Se diciamo che fare una cosa è impossibile, e non solo difficile, vuol dire che non ci diamo nessuna chance di risolvere quel problema.” Perciò la mia esortazione è pensare positivo e parlare positivo: sarà un bel passo in avanti nell’approccio alle cose.

Keep the pace of JO

1 commento su “JULY IN SHORT”

  1. I agree with your comments. Impossible is in our minds. If you think it you will do it.

Lascia un commento