JO Consulting vince “FEM-Up”, il progetto europeo sull’imprenditoria femminile

Si chiama “FEM-Up – Level Up female entrepreneurship and STEM skills to foster women empowerment” e mira a ispirare e incoraggiare le giovani donne a superare le barriere sociali e culturali mostrando il loro lato creativo e innovativo.

Il progetto mira a istituire in diversi Paesi dell’UE la FEM-Up Academy, che stimolerà lo spirito imprenditoriale e le competenze delle giovani aspiranti imprenditrici sostenendole attivamente nel processo di creazione di un’idea imprenditoriale innovativa. Al termine della FEM-Up Academy, verrà lanciato un concorso e le migliori idee innovative saranno proclamate durante una cerimonia di premiazione. L’obiettivo a lungo termine è quello di contribuire all’aumento dell’imprenditoria femminile in Europa.

JO Consulting coordinerà il WP2 e si occuperà dello sviluppo tecnico dei contenuti e della piattaforma.

Il consorzio è costituito da partner vecchi e nuovi: DOBA Business School (Slovenia) che sarà il coordinatore di progetto, è già nostro partner in FINPOWER, CEEIM (Spagna) lo è già in SheFounder, l’Università di Istanbul (TK) in RemoteNET e con iED (GR) cooperiamo già in numerosi progetti. Infine, con Skill zone Malta (MT) torniamo a collaborare dopo moltissimi anni.

Non mi resta che augurarvi buona giornata e una splendida settimana 😉
#EPOWER, sempre!

1 commento su “JO Consulting vince “FEM-Up”, il progetto europeo sull’imprenditoria femminile”

Lascia un commento