JANUARY IN SHORT

BD HT: no news.

BD JO CONSULTING: un incoming di lead da tutta Italia che fa ben sperare.

BD MOKA ADV: no news.

BD VITECO: cresce il portfolio Clienti.

EU TO: no news.

IT TO: vinta una gara dell’Università del Piemonte Orientale per lo sviluppo di un serious game in 3D, un successo per questo ramo aziendale della VITECO.

EPO: questo mese non abbiamo avuti progetti vinti, rimaniamo però in attesa di tanti ulteriori esiti e altre good news arriveranno.

MKTG: supporto per EPO e PD e miglioramenti ai 10 siti web del Gruppo per i 3 device (desktop, tablet, smartphone).

PD: bene i risultati delle graduatorie di “Sicilia in Digitale” e dei voucher della Camera di Commercio di Catania. Successi che danno buon umore dopo un periodo mortizzo.

WS: pubblicata JOBY sul marketplace di Apple (l’outsourcing con l’azienda indiana è andata bene) e si inizia ad architettare, dopo Aruba e ServerPlan, l’utilizzo per le nostre attività anche del cloud AWS.

MICT: problema con Plesk su un server.

MPLANTS: in JO3 altri 2 climatizzatori sono in fase di sostituzione, mentre gli impianti illuminanti sono stati sistemati ed anche la perdita d’acqua nel bagno.

e-Medine: si aspetta che passi la 4° ondata pandemica per organizzare un meeting in presenza.

IHCT: si aspetta che passi la 4° ondata pandemica per organizzare un meeting in presenza.

 —

Gennaio non ha dato ulteriori grattacapi, anzi nel complesso si sono raccolti i frutti del lavoro dei mesi precedenti. La crisi economica in Sicilia non è passata e nemmeno la pandemia, quindi, continuando a tenere la guardia alta, con serenità ed ottimismo guardiamo avanti sapendo che le condizioni per esser orgogliosi di noi stessi ci sono tutte.

Keep the pace of JO

Lascia un commento