Il progetto “Gastromagia” ottiene l’esito positivo!

Buon pomeriggio a tutti, oggi JO Consulting festeggia l’esito positivo da parte di Invitalia del progetto “Gastromagia” presentato da Dorina Platon.

L’attività imprenditoriale proposta da Dorina Platon consiste nell’avvio di “Gastromagia”, una gastronomia take away e delivery nel cuore di Roma. Il concept di cucina proposto sarà ricco di piatti tipici della cucina romana e di grandi classici della cucina italiana, serviti in un locale casareccio e familiare.

La motivazione che ha spinto l’imprenditrice a ideare l’attività “Gastromagia” deriva dalla sua personale passione per la cucina, coltivata sin da bambina in famiglia. Infatti il nome dell’attività deriva da un ricordo di infanzia dell’imprenditrice, la quale considerava la cucina e le ricette la combinazione perfetta di diversi ingredienti, sapori e profumi, come in una formula magica.

Dorina ha sempre desiderato aprire la propria attività di ristorazione e finalmente potrà raggiungere il suo obiettivo grazie all’agevolazione “ON-Oltre nuove imprese a tasso zero” e al progetto sviluppato dal PD Team.

Avanti così, #PDreams!

Buon fine settimana a tutti!

3 commenti su “Il progetto “Gastromagia” ottiene l’esito positivo!”

Lascia un commento