EPO: nuovo progetto finanziato

Cari colleghi, due paroline sul nuovo progetto che presto la PMF dovrà affrontare. Il progetto è finanziato nel quadro del programma Leonardo Da Vinci – ICT.

Obiettivo del progetto è quello di sviluppare un corso di e-learning per l’apprendimento della lingua Estone per madrelingua Russa. So che vi sembrerà tutto un po strano, ma la sfida sembra interessante.

Il titolo del progetto é:

Launch and implementation of the web-based language-learning module for non-Estonian speaking employees (civil servants)

La partnership è composta da:

L’Università di Tallinn (Capofila), la INK Catalunya (già partner in BONy) esperti nell’insegnamento di Lingue minoritarie, la Visiolink OY, Fillandia, esperti di e-learning, e la PMF consulenti per lo sviluppo di multimidia, esperti e responsabili per il controllo della qualità degli output di progetto.

2 commenti su “EPO: nuovo progetto finanziato”

  1. EPO con quest’affermazione ci sta dando la terza soddisfazione.
    Contiamo molto su questa business unit, sapendo che, se con un lavoro certosino si riuscisse a far vincere dei progetti corposi, ci sarebbe per un po’ quella serenità che ci meritiamo e che ci servirebbe per pensare sempre più in grande.

Lascia un commento