DECEMBER IN SHORT

Adesso il nostro obiettivo strategico è creare 3 grandi community, una per le energie rinnovabili, una per le applicazioni web ed una per la finanza agevolata. E’ da lì che verrà il futuro benessere di JO.

Nella nostra infrastruttura informatica, per abbattere i ticket per l’ET, passeremo in cloud tutto il possibile.

Per il BD ci siamo finalmente dotati di due linee telefoniche abilitate per le chiamate ai cellulari.

Non siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi aziendali previsti per il 2013, ma rimango sereno perché siamo indirizzati sulla giusta strada.

Alcune HR hanno raggiunto nel 2013 diversi “Good” nei JO Credits e questo mi fa molto piacere. Ancora ci sono alcuni “Need to improve” figli di disattenzioni o di attitudini in fase di affinamento o di immaturità lavorativa. Quello che voglio sottolineare sono i troppi “Normal” che ci rappresentano come delle ordinarie HR che non vanno oltre, con meno slancio di quanto è necessario per raggiungere grandi risultati. Su questo ognuno metabolizzi ed affronti col piglio del combattente l’anno che sta per aprirsi.

Dicembre 2013 è il mese di IPPOenergy che riscatta un lungo periodo di sconfitte nel tender office ed anche di EPO che porta a casa un altro progetto.

Ordinaria gestione per PD e per WS, che ancora sul BD non riesce a decollare, eccetto che per i primi segnali di vita da FP.

Auguro a tutti un 2014 in pace con Dio e con gli uomini.

Let’s keep JO pace.

Lascia un commento