AUGUST IN SHORT

Quest’anno agosto è stato un mese importante per JO. Adesso siamo pronti alla sfida del mercato che ci vedrà impegnati da settembre a dicembre.

e-Medine: sulla nostra non-profit focalizzata sulla cittadinanza attiva e la democrazia si è in attesa di bandi utilizzabili sia da parte del PD che di EPO.

ENG: considerando il contesto dedicherà le sue attenzioni ad utilizzare al meglio le opportunità derivanti dal PD e da EPO.

EPO: solo bocciature per le risposte che aspettavamo per agosto; nel mentre si è lavorato per chiudere al meglio diversi progetti in scadenza.

MICT: si continua ad affinare l’organizzazione interna al fine di mettere tutti i JOers nelle condizioni di dare il meglio. Implementato un nuovo server per i backup dei nostri siti web.

MPLANTS: utilizzabile in JO1 un depuratore ad osmosi inversa.

MKTG: ha lavorato con dedizione per ottenere le migliori condizioni di visibilità sul web per le nostre realtà.

JO Education: con riguardo alla nostra non-profit focalizzata su giovani, donne e disoccupati di lungo corso si è in attesa di bandi utilizzabili sia da parte del PD che di EPO.

PD: si è lavorato per acquisire lead sui nuovi bandi aperti.

TR: presentati i piani formativi per 3 aziende clienti su Fondimpresa.

WS_EPO: si è lavorato per chiudere al meglio diversi progetti che si concludevano proprio ad agosto.

WS_PD: no news.

WS_PCTS: ottimizzate per il mercato le piattaforme e-learning e-Logos Cloud e JO Docet Easy, mentre è quasi completa l’ottimizzazione di MedicalFAD per ECM. In progress il progetto Medbox.

Ci sono mille modi di commettere errori, pochi di fare le cose in modo giusto, la via è stretta, quindi adesso lucidi e determinati fino alle feste natalizie.

Keep the pace of JO

Lascia un commento