AUGUST IN SHORT

BD HT: no news.

BD JO CONSULTING: acquisito un nuovo Cliente.

BD MOKA ADV: no news.

BD VITECO: no news.

EU TO: in preparazione la partecipazione a 2 tender con scadenza il 9 e il 16 settembre.

WW Calls: no news.

IT TO: no news.

EPO: vinto un altro Erasmus+.

MKTG: no news.

PD: no news.

WS: si continua a lavorare sulle piattaforme NEBULA e ECHOES, sull’update di JOBy e sulla piattaforma Trova Bandi. Rimangono in to-do-list per e-Logos: chatbot AI, generazione automatica di quiz con AI, sistema di suggerimento corsi con AI e modulo per la gestione delle aule miste online e in presenza.

MICT: no news.

MPLANTS: no news.

EDCT by ONG Osservatorio e-Medine: si continua a lavorare per l’evento nazionale di ottobre a Catania.

IHCT by JO Education: si continua a lavorare per disegnare un evento di rilievo internazionale che coinvolga autorevoli stakeholders di Catania del mondo dell’innovazione.

 —

Un insieme di KPI raggiunti ci dicono che la direzione di marcia è quella giusta. In ogni caso rimanere in Champions League rimarrà una challenge sfidante per ogni JOer, a partire da chi nel gruppo riveste ruoli di responsabilità per finire ai Junior più giovani. Anche l’accoppiata della nostra credibilità offline in Europa e in Italia (misurata anche dalla qualità e quantità delle alleanze strategiche) e quella online (misurata dall’autorità di dominio dei nostri siti sul web) è un KSF (fattore chiave di successo) che aiuta a giocare in Champions. Il lavoro di questi mesi del 2024 è stato robusto e alcuni risultati già li stiamo incassando. Ovviamente non si finisce mai, ma possiamo ritenerci orgogliosi di quanto stiamo riuscendo a combinare, ognuno secondo le proprie capacità. Incontrando i vari team al rientro dalle ferie ho percepito good vibes, il riposo di 3 settimane ad agosto ha ritemprato un po’ tutti e ho percepito nei meeting quello “spogliatoio” di cui a volte vi parlo, quello che serve per essere dei vincenti. Già in questi giorni ci sono state new entry in WS, a breve ce ne saranno in EPO e in PD per completare l’assetto. Da meritocracy evangelist concludo con queste iconiche parole: “Faber est suae quisque fortunae”.

Keep the pace of JO

Lascia un commento