APRIL IN SHORT

BD HT: mese debole.

BD JO CONSULTING: pensavo che il potenziamento dell’outbound portasse più fieno in cascina, vediamo se a maggio ci saranno risultati più promettenti (che saranno più fattibili se verranno pubblicati bandi interessanti).

BD MOKA ADV: se non troviamo un keyman o una keywoman continuerà a non girare come BU, rimanendo una functional unit.

BD VITECO: entrato un buon Cliente; in questo caso la fonte è stata una mia relazione personale.

EU TO: abbiamo adesso un assetto e arriveranno i frutti; intanto siamo entrati in una cordata per i “framework contracts” che, se vincente, potenzialmente sarà interessante.

WW Calls: abbiamo adesso definito un assetto, vedremo se nelle prossime settimane si sblocca quest’altra sfida.

IT TO: mese debole.

EPO: vinto un bel progetto del Single Market Programme COSME, complimenti a Serena e a tutto il team, dato che in diversi hanno contribuito alla sua implementazione.

MKTG: for now functional unit for EPO.

PD: nothing special to report.

WS: oltre ai progetti ongoing e all’ottimizzazione di AWS, in pista ci sono i potenziamenti di e-Logos e JOBy.

MICT: si sta lavorando ad un piano B se mancasse la connessione dati nei sites.

MPLANTS: nothing special to report.

EDCT by e-Medine: ottimo meeting in aula magna alla Cittadella col DIEEI, eccellenti docenti Cinzia e Antonietta nei seminari professionalizzanti al DEI, utile la presenza nei saluti istituzionali in due eventi ECOMED,… continua il momento d’oro per questa ONG.

IHCT by JO Education: finora ha avuto il traino dello EDCT, nelle prossime settimane col nuovo assetto si troverà un suo “spazio al sole”.

 —

Mantenere l’eccellenza ci permetterà di consolidare nel reputation system l’attuale altissimo posizionamento. Volare alto è sicuramente una bella sensazione, ma  ha anche il rovescio della medaglia: non possiamo permetterci né fragilità interne né accettare fallimenti nelle attività esterne.

 Keep the pace of JO

Lascia un commento