Hic sunt JOers. JO direction 9_2012

WS continua a perseguire l’obiettivo del 1.000.000 di email italiane ed inizia a percorrere la sfida del 1.000.000 di email english speaking per Italian Web Design.

Ancora purtroppo non siamo riusciti a risolvere il problema dello SPAM, che vanifica parte del nostro effort.

Umberto cercherà di tessere alleanze per il market place e richiamerà le offerte calde.

Nel mentre lanciamo ad ampio spettro una campagna per far conoscere in cosa consiste l’e-learning ospitando gratuitamente tutti sul nostro corso on line sulla sicurezza sul lavoro. Conoscere per Comprare.

Disegneremo anche un servizio di hosting della nostra piattaforma FAD per i clienti più piccoli, allargando così il nostro raggio di azione commerciale.

Inoltre, ci avviciniamo al momento clou dell’anno per il mondo dei professionisti che comprano formazione soprattutto tra ottobre e dicembre. Grande focus su questa opportunità.

JOQS ha chiaro che funziona solo ciò che è OBBLIGATORIO o che è utile per quei profili lavorativi che vanno professionalizzandosi perché in crescita. E su questa direzione ci stiamo muovendo con le PilloleJO.

CRE insisterà con le PilloleJO per prospect di nicchia.

EPO con il nostro POTENTE duo femminile aggredirà le tante opportunità che si aprono a ottobre per concludersi a febbraio 2013 e stavolta non ci faremo scappare queste belle opportunità!

TR deve crederci e disegnarsi velocemente dei business model che, a prescindere dai finanziamenti pubblici, diano il loro contributo all’Organizzazione.

Hic sunt JOers!

Lascia un commento