Obiettivi estate 2012

Considerando il collasso dell’economia e lo stallo complessivo è bene aver le idee chiare e non mollare neanche di un solo centimetro!

Per i collaboratori che saranno operativi in queste settimane occorre la massima concentrazione ed una attenzione al risultato all’altezza della sfida che abbiamo di fronte.

CRE può e deve giocarsi le sue carte con convinzione. Non c’è alternativa alla quagliata di qualcosa quest’estate. Pushing sul corporate e animazione sul retail, sfruttando l’onda dell’evento di successo dei giorni scorsi.

EPO con le nuove call appena pubblicate ha l’imbarazzo della scelta. Lo considero l’ultimo gong.

JOQS continui così. La vita mi ha ampiamente dimostrato che la fortuna aiuta gli audaci. JOQS ci può dare delle soddisfazioni.

PAE  deve creare le condizioni di contesto ad essere prontamente pagati da chi è in debito con noi e da quelle PAL che hanno già incassato l’IMU ed a breve riceveranno i fondi per pagare i fornitori, tra i quali ci siamo noi. Nel mentre deve mettere la massima determinazione a risolvere le criticità presenti, a cominciare da Caltagirone.

PD ha in questi giorni la sfida del nuovo Bando Filiere che scade il 3 settembre. Impegnativo, ma una grande opportunità. Occorrerà un gioco di squadra con le altre BU.

TR con l’alleanza con Confcommercio deve puntare a piazzare JOHall e la formazione connessa. Forte è un’opportunità per TR fondamentale.

WS deve far girare Formazione-Professionisti.it e così completare la nostra offerta e-learning col B2C. Contemporaneamente sempre nell’e-learning  rilanciamo il B2B con un’aggressiva campagna commerciale ed un semplificato listino.O ci finiscono di mangiare o  saremo noi a mangiare gli altri ed a prenderci la nostra rivincita.

Nel mentre JO razionalizza la logistica valorizzando i locali a disposizione più belli, conclude il percorso di perfezionamento di JOHall con l’implementazione di Unit e Inventario e si programma, con il supporto del press officer, due eventi, uno del PD e l’altro di WS per dopo l’estate.

Insomma, venderemo cara la pelle.

Keep JO Pace

Lascia un commento