JO in queste settimane ha cambiato pelle.

Ringrazio Mario per la splendida collaborazione che ci ha portato entro giugno a tagliare questo importante traguardo.

Molte HR adesso hanno maggiori poteri nell’Organizzazione e dispongono delle leve per dimostrare tutto il loro valore. Queste HR saranno settimanalmente chiamate a render conto dei propri risultati a se stesse ed a me. Si dovranno confrontare fino in fondo con le proprie capacità. No excuse accepted!

La mia idea è, BU per BU, passare da una gara di resistenza (anni 2010 e 2011) ad un approccio aggressivo al mercato.  A partire da subito, col caldo e con la crisi economica. No time to wait.

I più volenterosi, come JOQS, sono già partiti diventando ice breakers, travolgendo nostre pigrizie e debolezze antiche.

Il press officer proverà a darci una mano in questa direzione.

Se non ci riuscissimo entro i prossimi mesi a raggiungere gli obiettivi prefissati nei “Target” prospettati dalle stesse HR (mancano per adesso al fatturato previsto per il 2012 € 401.250,31, ossia siamo ancora al -63% rispetto al programmato), non ci rimarrà che pensare ad altro. Far diminuire il nostro effort sui mercati interni (siciliano e italiano) e ridisegnare un business model adatto a vincere la sfida dell’internazionalizzazione, cambiando nuovamente la nostra Organizzazione. Tertium non datur.

Keep JO Pace

Lascia un commento