Let’s keep JO Pace

A livello macroeconomico lo scenario va ancora deteriorandosi, ciò comporterà inevitabili e dure ripercussioni sul micro e quindi su aziende e famiglie.

In Sicilia si vive un disagio ancor più profondo dentro un disagio nazionale.

La nostra reazione è quella di continuare a serrare le fila, lanciare nuovi leader che accostandosi ai precedenti facciano crescere la massa d’urto di JO sui mercati di riferimento. A tal fine come BU sono nate (o rinate) Web Solution, PA Energy, Quick Solar (il nostro Corporate & Retail Energy), JOQS, EPO e TR.

A breve saranno semplificate le BS e ottimizzati i week_target.

Offerte, fatture, magazzino ed altro ancora saranno gestiti integralmente da JOHall, abbattendo i tempi di elaborazione e di validazione.

Per ogni attività o campagna misureremo ricavi effettivi e ricavi programmati, costi effettivi e costi programmati, la cui elaborazione sarà curata dai manager di quelle attività. Non potremo continuare a spendere a vuoto e quindi a costo occorrerà abbinare un ricavo coerente, altrimenti bisognerà porsi l’interrogativo se continuare o troncare quell’attività.

Alla luce dell’esperienza e delle innovazioni si disegnerà con più intelligenza la comunicazione web, affinché porti i risultati attesi.

Insomma, per quello che è nelle possibilità di chi scrive non stiamo trascurando nessun dettaglio per rinforzarci e permetterci di superare i tempi complicati previsti dagli scenari sociali ed economici.

Spero che ognuno di voi colga il senso della sfida delle prossime 10 settimane, dove nei fatti si decideranno buona parte delle performance 2012 e dia più del massimo.

Let’s keep JO Pace.

Lascia un commento