Elite

La storia dal ’98 ad oggi di JO, i successi raggiunti su un piano geografico vasto e non locale, giustificano la frase “chi lavora in JO è un’élite”.  Ebbene,  anche il senso  estetico nell’élite gioca un ruolo, ecco perché lo stile comportamentale ed il dress to kill assumono un valore distintivo irrinunciabile.

JO rappresenta un ideale di ECCELLENZA – perfezionismo e meritocrazia, CREATIVITÀ – in relazione all’innovazione ed al concetto del bello, RISPETTO DEGLI ALTRI – valori cristiani nell’agire quotidiano, GIOIA – vivere con gioia e passione il proprio lavoro.

E questi valori, se non ci stiamo prendendo in giro, si declinano in ogni momento nel nostro naturale modo di comportarci. Chi collabora in JO lo sa.

Chi li rappresenta ama creare valore in ogni momento del suo tempo e i task non cerca di scansarli, ma anzi quando è scarico di lavoro se li crea autonomamente. E non lo fa per far contento qualcun altro. Lo fa perché è così per sua natura, perché ama eccellere, creare e vivere con gioia la sua giornata lavorativa.

Questo non vuol dire non prendersi delle arrabbiature con clienti o fornitori o colleghi, questo è inevitabile quando si fa con passione il proprio lavoro, questo vuol dire che dopo ogni momento di tensione o delusione ci sarà sempre spazio per cambiare pagina. E se qualcuno non ce la fa da solo, ci sarà il collega ad aiutarlo. Il nostro è un lavoro di squadra tra persone perbene. E quando per sbaglio tra i nostri uffici arriva chi non è all’altezza di lavorare in JO, quasi sempre va via da solo non riuscendo a contestualizzarsi a quei valori.

Keep JO pace.

 

Lascia un commento