Voucher – Catalogo sez B

Complimenti TRAINING!

Anche questa volta la nostra Dott.ssa Colosimo è stata insuperabile! Nella sezione B del catalogo formativo Regione Sicilia (Voucher) siamo riusciti a inserire 5 progetti su 5 per PMF e altrettanti per SFC.

10 commenti su “Voucher – Catalogo sez B”

  1. Dott.ssa Colosimo, well done!
    Come volevasi dimostrare, Lei è sempre the cream of the crop… e complimenti anche a quanti hanno collaborato per raggiungere questo traguardo così importante per PMF Training.

  2. Angela Colosimo

    Grazie di cuore a tutti!!!!
    Noi siamo una grande squadra si sa….dobbiamo solo farlo sapere al mondo!!!!

  3. Ma con la sezione A come è finita? Devo chiamare agli enti ospitanti per dire che non partirà o ci sono ancora speranze?

  4. Angela Colosimo

    La speranza è l’ultima a morire…
    Please un pochino di pazienza…gli Enti Ospitanti possono aspettare ancora un pochino…non muoiono mica…i tempi della burocrazia siciliana sono noti a tutti…anche a loro…

  5. Piccola precisazione:
    al corso sicurezza nei cantieri ex 494/96 (SFC) requisito di partecipazione è l’abilitazione all’esercizio della professione ( anche senza iscrizione all’albo) ed è esteso anche ai dipendenti della PA.

  6. Angela Colosimo

    Nell’ambito della sez B del Catalogo P.M.F ha presentato 5 percorsi formativi che, superando l’iter istruttorio, sono stati tutti inseriti a catalogo e quindi usufruibili. Essi sono:

    1. Il fundraising e finanza agevolata per la PA:selezionare e partecipare a bandi di finanziamento per lo sviluppo della Pubblica Amministrazione e del territorio
    2. Progettazione e Realizzazione Reti
    3. Norma CEI 11-27/1- Requisiti minimi di formazione che deve possedere una persona per poter eseguire lavori elettrici
    4. Criteri di gestione e di sicurezza della manutenzione dell’impianto elettrico
    5. Responsabile Gestione Ambientale:aspetti tecnici e normativi

    Chiedo a tutti voi la massima collaborazione!!!!!!!!!!!

  7. Angeluzza questi voucher devono “quagliare” per forza. Inventati qualcosa per farli partire e dimmi come posso supportarti. Sbloccherebbe un’infinità di robba. Conto sulla tua determinazione a riuscire e sulla mia fortuna (che il Signore mantenga questa buona stella sulla mia testa).

Lascia un commento