Grande colpo del PD: Si torna in Paradiso con il Turismo

Linea 3.3.1.4 – Azioni per l’attivazione, la riqualificazione e l’ampliamento dell’offerta ricettiva locale –

PO FESR SICILIA 2007/2013

Il PD firma il mandato per la Linea di intervento 3.3.1.4. “Azioni per l’attivazione, la riqualificazione e l’ampliamento dell’offerta ricettiva locale e delle correlate attività di completamento…” con un Cliente davvero alla nostra altezza:

Il proprietario, Ugo Rendo, è vicepresidente di UNAI Confindustria Nazionale degli Alberghi, presidente della Federturismo Sicilia e presidente di Sezione in Confindustria Catania.

La scelta del Consulente, del Partner, per un personaggio così conosciuto nel suo campo non è mai un caso: anche lui ci riconosce come il miglior partner con cui portare avanti progetti importanti.

L’azienda è una tra le più prestigiose della nostra amata Etna: Hotel Villa Paradiso dell’Etna Spa.

L’Hotel Villa Paradiso dell’Etna a San Giovanni la Punta è rinomato per l’accoglienza professionale ma calorosa, la piacevolezza di tutti gli angoli e la veranda con vista sul vulcano dove si fa colazione avvolti dalla musica, che lo rendono un vero albergo di charme.
Nel parco secolare si trovano anche la piscina, il Fitness Centre e un tipico chiosco siciliano che in Estate funge da bar. Contribuisce a dare prestigio all’Hotel Villa Paradiso dell’Etna a San Giovanni la Punta il Ristorante La Pigna

Complimenti a tutto l’impegnatissimo team del PD

Lascia un commento