SEPTEMBER IN SHORT

BD HT: no news.

BD JO CONSULTING: acquisito un nuovo Cliente.

BD MOKA ADV: no news.

BD VITECO: no news.

EU TO: presentata la partecipazione a una tender.

WW Calls: no news.

IT TO: no news.

EPO: presentati 6 nuovi progetti.

MKTG: no news.

PD: vinto un nuovo progetto ON – Oltre nuove imprese a tasso zero.

WS: si continua sulla stessa to do list.

MICT: no news.

MPLANTS: no news.

EDCT by ONG Osservatorio e-Medine: si è continuato a lavorare per l’evento nazionale di ottobre a Catania.

IHCT by JO Education: in attesa di apertura di nuovi scenari.

 —

È una fase di forti cambiamenti ed esser veloci e reattivi diventa ancor più importante rispetto a prima. La scelta strategica di puntare come cluster su più team, ognuno di una decina di persone, ci rende meglio “attrezzati” per surfare sui cambiamenti perché avranno da noi meno impatto quelle dinamiche che creano forti stress nelle organizzazioni con grandi numeri di personale, ancor di più nelle realtà monoprodotto o mono-mercato.
In queste settimane si sono aggiunti a noi 5 JOers e a breve se ne aggiungeranno altri 3. Il buon utilizzo dei tool adottati (Asana, JO Hall, JOBy, Slack, WhatsApp, Zoom, Drive, Dropbox, …) ci permette di collaborare con efficacia.
Far apprezzare a tutti i JOers la nostra dinamicità, quella multidisciplinarietà che ci vede coinvolti in sfide così diverse tra di loro, è sempre di più alla nostra portata realizzando la frase che ho nell’”about” del mio WhatsApp: “Multidisciplinary digital transformation teams strive for unity and not for uniformity, for sense of duty, strong nerves and few words.

Keep the pace of JO

Lascia un commento