JUNE IN SHORT

BD HT: no news.

BD JO CONSULTING: due nuovi Clienti si aggiungono al portfolio.

BD MOKA ADV: no news.

BD VITECO: no news.

EU TO: in preparazione la partecipazione ad una gara.

WW Calls: no news.

IT TO: rinnovate le iscrizioni delle nostre aziende sul MEPA. Probabilmente parteciperemo ad una gara per un serious game.

EPO: fase piuttosto serena senza annotazioni particolari da segnalare.

MKTG: un plauso per l’implementazione del Trova Bandi GPT (perchè non lo provi?). Al momento nessun risultato da SEM e mail marketing. Si è in standby sugli stakeholders locali.

PD: fase piuttosto serena senza annotazioni particolari da segnalare, se non l’individuazione della risorsa che supporterà l’area TAX.

WS: completato e lanciato l’ULOI. Si sta lavorando sulla piattaforma ECHOES e sul “Trova Bandi”. Rimangono in to-do-list per e-Logos: chatbot AI, generazione automatica di quiz con AI, sistema di suggerimento corsi con AI e modulo per la gestione delle aule miste online e in presenza.

MICT: no news.

MPLANTS: problemi elettrici in JO2 causati dall’ENEL.

EDCT by ONG Osservatorio e-Medine: il top che poteva accaderci è accaduto! Dato l’ottimo lavoro del team multidisciplinare che supporta le attività dello EDCT, siamo stati scelti come local organiser dell’evento nazionale di tutti gli Europe Direct che quindi si terrà a ottobre a Catania. Alcuni in giro per l’Italia masticheranno amaro perché siamo gli ultimi arrivati (ottobre 2022) e abbiamo già scalato la vetta.

IHCT by JO Education: appena l’uovo sarà covato vi daremo info.

 —

Seppur vanno gestiti tutti gli imprevisti che vanno presentandosi, non si è interrotta la marcia che sta rendendo il nostro ecosistema più solido e competitivo, preparandoci nel migliore dei modi alla “riapertura dei giochi” che ci sarà a settembre, dopo la chiusura agostana. Concludo con le parole di Confucio nei Dialoghi: “Considerate essenziali la lealtà e la sincerità. Non stringete amicizia con chi non è simile a voi. Quando sbagliate non temiate di correggervi.”

Keep the pace of JO

Lascia un commento