DECEMBER IN SHORT

BD HT: no news, i BD che possono spingere WS e MKTG in questa fase sono stati chiamati ad altri task.

BD JO CONSULTING: 7 nuovi Clienti in un mese è una gran bella news.

BD MOKA ADV: no news.

BD VITECO: rimane stabile il portfolio Clienti che rinnova alla scadenza di ogni fornitura, confermando di esser soddisfatto della nostra professionalità.

EU TO: in standby.

WW Calls: in standby.

IT TO: in standby.

EPO: siamo sotto scadenza Erasmus+ e ci siamo subito riorganizzati per evitare di fallire la deadline per noi più importante dell’anno. Inoltre, si continuano a gestire bene i progetti ongoing e si è migliorata la postura nei confronti degli stakeholders.

MKTG: supporto a EPO e a EDCT.

PD: fase culminante nella gestione dei progetti ongoing in scadenza, mentre si continua a lavorare sui progetti dei nuovi Clienti.

WS: fase conclusiva di supporto ai progetti in corso del PD e di lancio delle piattaforme Reference e AccelerAction di EPO. Continua la fase di implementazione del sito per l’ULOI.

MICT: no news.

MPLANTS: no news.

EDCT by e-Medine: molto interessante per la qualità dei contenuti lo Steering Committee e si prevede un 2024 coi fiocchi.

IHCT by JO Education: a questo Steering Committee partecipano tanti docenti del DIEEI e insieme si è pensato di organizzare una grande evento nell’arco del 2024 per lanciare l’idea che Catania è in grado di creare un ecosistema attraente per il mondo dell’innovazione.

 —

Nel 2024 ci aspetta a livello macro uno scenario fluido con potenziali minacce. Ci stiamo organizzando per aver la massima resilienza. Concludo con le parole di George Eman Vaillant: “La resilienza non è una condizione, ma un processo: la si costruisce lottando”.

 Keep the pace of JO

Lascia un commento