JULY IN SHORT

BD HT: no news.

BD JO CONSULTING: no news.

BD MOKA ADV: no news.

BD VITECO: no news.

EU TO: no news.

IT TO: no news.

WW CALLS: no news.

 —

EPO: si soffre un po’ per un progetto in cui l’abbinata tra direttive progettuali iniziali e debolezze nel relazionarsi coi partner nelle prime fasi ci sta costando più del dovuto. È adesso ancor più chiaro quanto sia necessario tenere la guardia alta sia in impostazione iniziale dei progetti sia nel non offrire il fianco ai partner più monelli perché ne potrebbero approfittare.

MKTG: no news.

PD: no news.

WS: no news.

MICT: no news.

MPLANTS: no news.

e-Medine: un successo il kick-off in presenza per la community catanese che sta adesso popolando un gruppo Facebook.

IHCT: seguendo la golden rule “less is more” si è deciso di concentrare tutta l’attività on line sul gruppo Linkedin per coinvolgere il più possibile innovatori, startupper, manager e marketer, mentre per un assottigliato cluster di imprenditori si sta utilizzando un gruppo Whatsapp.

 —

Il mese di luglio è stato un po’ piatto, non è sempre possibile raccogliere quanto seminato. Nel mentre si riorganizzano i team per migliorarne l’assetto con una redistribuzione di task e responsabilità, si innestano nuovi JOers e si lavora su nuove alleanze sul territorio per superare alcune debolezze. Tutto quello che succede attorno a noi impatta inevitabilmente sui risultati aziendali, ma dato che i nostri “fondamentali” rimangono eccellenti, non ci rimane che tenere duro, migliorare ogni singolo dettaglio dei nostri output e ogni singolo aspetto comportamentale che possa essere ottimizzato, per riuscire a massimizzare le performance e cogliere in pieno tutte le opportunità che la ripresa economica a breve offrirà.

Keep the pace of JO

Lascia un commento