FEBRUARY IN SHORT

Faccio a nome di tutti i complimenti a Ilyo D’Urso per aver vinto la sfida del 1° JO Art Contest 👏 https://youtu.be/aYV93Mzr9bs

BD HT: per JOBY continua il direct marketing su Sales Navigator per i tanti target (uffici – negozi – cantieri – collaboratori fuori sede – collaboratori in smart working – corrieri – vigilantes – addetti alle pulizie – agenti di commercio – informatori farmaceutici) e adesso acquisiamo Clienti anche direttamente dall’e-commerce.

BD JOC & Partners: si rimane in attesa di bandi interessanti, nel mentre si lavora col bando Resto al Sud.

BD MOKA ADV: a breve le aziende con siti inguardabili saranno contattate con Sales Navigator.

BD VITECO: cresciamo in Italia e ci stiamo preparando per la crescita world wide; si riscontra interesse per le nostre competenze nella conversione in formato SCORM e nella produzione di serious games.

TENDER OFFICE 4 ITALY: ancora no news.

EU TENDER OFFICE: si stanno mettendo su le premesse per partecipare ad una tender importante.

WW CALLS: ancora no news e sembra complicata.

 —

EPO: fase di presentazione di nuovi progetti e nel mentre ne abbiamo vinto un paio (brave Serena e Antonietta!) con capofila VITECO. L’intero team, Sonia, Paola e tutti gli altri (anche grazie al supporto tecnologico di Luke Skywalker) si meritava queste good news e con ogni probabilità di buone notizie nei prossimi mesi ne arriveranno altre.

MKTG: si lavora su tutti i fronti con un team snello che comunque andrà potenziato.

PD: potenziato il team per cercare in ministeri e altre regioni quelle opportunità che al momento la Regione Siciliana non mette a disposizione. Intanto, non si rimane fermi e si lavora coi Clienti di Resto al Sud.

WS: la sfida di questo periodo è allineare tutti i Clienti delle piattaforme FAD all’ultima versione, al fine di abbattere le assistenze tecniche e migliorare la UX. Vanno avanti le attività di R&D dei progetti e pare finalmente conclusa quella commessa SCORM che ci ha rallentato le attività.

IHCT: si spera a breve di rilanciare le Pillole di Innovazione (10 minuti) e i Digital Event (60 minuti con 3 ospiti) in streaming su Linkedin e YouTube.

MICT: no news.

MPLANTS: no news.

 —

Inizio la conclusione del report mensile riprendendo un post su questo blog di luglio 2015: “Valorizzare quelle risorse che hanno quale prima priorità il bene dell’azienda e non altro, che hanno <<la chiamata>> e non lavorano solo perché serve loro uno stipendio. E lo si vede per la cura ai dettagli, la voglia di far bene, la capacità di migliorare il contesto, il basso assenteismo, la capacità di adattamento, l’energia che ci mettono. Sono quelli che danno un contributo distintivo e lavorano in questo modo perché sono fatti così, per loro stessi.”

Continuo con una battuta scritta nel post di agosto 2015: “Dire <<Non ce la faccio>> è il blocco mentale che usiamo per convincere noi stessi ad arrenderci davanti ad una difficoltà”. Sono quindi parole da utilizzare con cura, il più raramente possibile.

E concludo con le parole scritte a ottobre 2015: “Ti esorto ad essere consapevole del fatto che le vibrazioni che emetti in ogni cosa che fai valgono anche di più di quello che dici. Tutti influenziamo e siamo influenzati dagli altri. Metti quindi energia e positività in tutto, aiuterà te e tutti noi.”

Keep the pace of JO

Lascia un commento