MARCH IN SHORT

BD HT: JOBY non decolla, seppur timidamente qualcosa si muove, perché la pandemia ha bloccato il mercato di riferimento.

BD JOC & Partners (HT, IPPOCRATE AS, IPPO ENGINEERING, PMF, JO Education ed e-Medine): piuttosto fermi, seppur timidamente qualcosa si muove, perché la pandemia ha bloccato il mercato di riferimento.

BD MOKA ADV: fermi perché la pandemia ha bloccato il mercato di riferimento.

BD VITECO: crescita significativa delle installazioni di e-Logos, rimangono in fase di decollo la produzione di corsi SCORM, quella di serious games e il lancio di e-Logos WW.

TENDER OFFICE: no news.

 —

EPO: fase di presentazione dei nuovi progetti.

MKTG: continua il restyling dei siti.

PD: no news.

WS: si opera in smart working su progetti e prodotti.

IHCT: no news.

MICT: si è deciso di acquistare un terzo server presso un terzo provider per potenziare l’infrastruttura e diversificare il rischio.

MPLANTS: no news.

 —

Seppur rimane (dalla crisi mondiale della Lehman Brothers nel 2008) la debolezza nel non riuscire più a far utili, le strategie del nostro Gruppo sono da sempre disegnate per gli scenari di guerra, quindi tutto lascia pensare che anche questa pandemia, come le crisi precedenti, potrà esser gestita.

I miei complimenti a tutti i JOers, dal più senior all’ultimo arrivato! Siamo riusciti in questi giorni a gestire bene la prova del passaggio allo smart working. Ed in più un grazie, da parte mia a nome di tutti i JOers, a quei leoni e a quelle leonesse che in questi giorni stanno riuscendo ad andar oltre l’operare nel perimetro del minimo contrattuale dovuto, interpretando il proprio ruolo col piglio giusto per diventare punti di riferimento.

Concludo col 5° detto di JO sul perfezionismo: “Non avrai successo nella vita se non dedicherai alla più infima delle cose che fai la stessa attenzione e cura che dedichi alle cose più grandi”.

Keep the pace of JO

Lascia un commento