APRIL IN SHORT

BD JOC & Partners (HT, IPPOCRATE AS, IPPO ENGINEERING, PMF e poi e-Medine e JO Education): JO Education diventa un innovation hub per il mondo delle startup e degli innovatori.

BD MOKA ADV: ancora poca roba.

BD VITECO: poca roba.

 —

EPO: vinto un bel progetto Horizon 2020 e si lavora sulla presentazione di nuovi progetti.

PD: no news.

WS: cominciato il lavoro di ricerca sui nuovi topics di PMF Research.

MKTG: si stanno tentando molte strade per dar visibilità alle nostre organizzazioni, tra cui Trustpilot con progetto pilota su JO Consulting e un Journal in italiano ed in inglese per ogni sito web. Si stanno riprendendo i gruppi Linkedin che erano stati abbandonati. Si è potenziata la presenza su ResearchGate. E tanto altro.

 —

e-Medine: no news.

JO Education: JO Education diventa un innovation hub e a maggio ci sarà un primo meeting con un nucleo iniziale.

JO LMS: no news.

 —

MICT: in fase di conclusione l’”andata a regime” con le nuove policy. A breve passaggio a nuovo server Aruba per utilizzare l’http/2.

MPLANTS: no news.

 —

Stiamo lavorando molto sodo per creare lead generation per tutte le nostre attività e non è semplice riuscirci. Come focus si sta spostando l’effort dagli ads all’organico. Nei prossimi mesi si vedrà se ci saremo riusciti.
Infine, c’è un detto “while the cat’s away, the mice will play” che, oltre ad essere veramente lontano dalla nostra cultura aziendale, è fuori luogo considerando la durezza della sfida che abbiamo davanti a noi. E non ho dubbi che su questo siamo tutti d’accordo.

Keep the pace of JO

Lascia un commento