MARCH IN SHORT

Si continua il processo di avvicinamento all’eccellenza ed alla sostenibilità dei numeri aziendali, mancano solo:

  • un ulteriore miglioramento della produttività (che si raggiunge rimanendo concentrati dal primo minuto di lavoro, cercando di non distrarsi sui social personali o assecondando chat sui propri smartphone o chiacchierando coi colleghi del più e del meno) perché la nostra potenza di fuoco può crescere adesso solo aumentando la produttività delle HR, in quanto non possiamo più aumentare l’organigramma,
  • la pubblicazione di bandi “ricchi” sui quali far girare il PD,
  • le vittorie di EPO,
  • un irrobustimento del portfolio clienti di WS,
  • ed il lancio operativo di MKTG, Medicbox e JO LMS.

e-Medine: no news.

EPO: si continua la gestione dei 4 progetti in corso e si è partecipato alla presentazione di 13 progetti su Erasmus Plus “School and Adult Education”. Se son rose…

JO Education: no news.

Medicbox: ancora non è decollato perché non abbiamo trovato il tempo col MKTG per lanciarlo. Il video di lancio è promettente.

MICT: stiamo passando su cloud i nostri archivi abbandonando i server in locale.

MKTG: ancora c’è strada da fare, a partire dal SEM, ma si cammina nella giusta direzione. Inoltre, col BD si sono acquisiti 2 nuovi clienti per WS.

MPLANTS: in fase di soluzione gli stacchi notturni dell’energia elettrica in JO1.

PD: con HT vinto un bando MiSE ! Inoltre, sono state ultimate le rendicontazioni dei progetti dei fondi strutturali 2007-2013.

TR: in fase di rendicontazione Fondimpresa.

VIP: no news, potrebbe diventare il sito di “prodotto” di HT sulla domotica.

WS_EPO: no news.

WS_PCTS: finalmente 2 nuovi clienti per e-Logos Cloud! Inoltre, si continua col task di integrazione di OpenMeetings con MedicalFAD Cloud ed e-Logos Cloud.

WS_PD: partecipato alla vittoria del bando MiSE di HT!

WWS: per JO LMS in attesa dell’integrazione di OpenMeetings.

Infine, faccio un’altra esortazione sull’utilizzo ottimale del JO Credits e di JO Hall (alcuni ancora non sono del tutto JO Style).

Concludo con il 2° detto meritocratico di JO (mutuato da Thomas Edison): “Genius is 1% inspiration and 99% perspiration”.

Keep the pace of JO

Lascia un commento