MAY IN SHORT

L’EPO dopo la corsa per le nuove call è tornata ai ritmi ordinari ed ha adesso quel riferimento tecnico da tempo richiesto.
L’ET è stato rinforzato irrobustendo l’organigramma, liberando dallo stop and go WS e continua il potenziamento della batteria di workstation nei tre site.
L’IE ha ridisegnato la sua comunicazione esterna e sta valorizzando le sue attività di engineering.
Il PD continua con l’ordinaria amministrazione ed insieme al Credit Collection spende la sua energia a rientrare dei nostri crediti rimasti insoluti, anche questa sfida impegnativa.
WS ha trovato il nuovo assetto e può meglio programmare i suoi task, abbattendo i ritardi dovuti ad attività non core.
Il Marketing è stato potenziato irrobustendo l’organigramma. Si stanno focalizzando le keyword di ogni pagina di ogni sito del JO World perché puntiamo ad essere molto più visibili sui motori di ricerca. A breve ripartirà con una nuova versione di JOHall l’attività delle PilloleJO bloccata da troppo tempo, stop che ha causato danni non lievi alla nostra Organizzazione.
Una battuta che dico da tanti anni per farvi sapere come la penso e spronarvi a fare ogni cosa più velocemente perché il tempo è il primo fattore di successo o insuccesso di JO: “before large ate small, now fast eats slow”.

Keep the pace of JO

 

Lascia un commento