MARCH IN SHORT

Molte energie sono dedicate al social marketing per creare community attorno alle nostre attività.
La direzione è quella giusta, dobbiamo massimizzare l’efficacia del nostro effort e i risultati continueranno ad arrivare.
Ci stiamo indirizzando anche all’approccio del key account, per riuscire a sintonizzare le nostre aziende e prodotti su tutte le frequenze dei nostri prospect, in un feeling one to one.
IPPOenergy, oltre a gestire al meglio le commesse in corso quale EPC, ha allargato il suo spettro di azione all’engineering ed arrivano i primi segnali incoraggianti.
EPO è concentrata sulla gestione del portafoglio progetti e soprattutto sulla partecipazione alle nuove call.
PD continua l’ordinaria amministrazione che poi tanta ordinaria non è, considerando il contesto di aziende che chiudono, cedono rami aziendali, rinunciano ai progetti, ecc., un delirio.
WS è concentrata con ottime performance sulla gestione commesse in R&D, che mi permettono di girare per l’Europa camminando a testa alta.
Dopo aver potenziato negli scorsi mesi l’infrastruttura telematica ed esserci dotati di linee per le chiamate ai cellulari, adesso abbiamo creato i gruppi su whatsapp per un allineamento più efficace ed è in fase di esecuzione il potenziamento della filiera dei pc, al fine di dotarci di workstation che migliorino la nostra produttività ed abbattano le ore uomo dell’ET.
Il 2014 rimarrà nello scenario macroeconomico per l’Italia e la Sicilia un anno a tinte fosche, col nostro slancio in JO compenseremo, consci che remeremo controcorrente.
La nostra forza è stata e deve sempre essere l’impostazione che ognuno per dare il meglio non ha bisogno della balia, ma che in autonomia riesce da solo a tenere la barra a dritta senza cali di produttività.
Non ci interessa vivacchiare anche quando intorno a noi sembra quasi un deserto, noi vogliamo crescere lo stesso e ci mettiamo ogni mezzo.
Let’s keep JO pace.

Lascia un commento