EPO: Progetto ETC—European Tunisian Cooperation

Si sta per concludere la fase di negoziazione del progetto “European-Tunisian Cooperation”, che vede coinvolta la JO Consulting. Il progetto 7PQ ha per obiettivo quello di supportare la ricerca scientifica tra UE e Tunisia, mediante l’organizzazione di Info-day, Web-seminar e Newsletter. Il processo di negoziazione e la redazione del contratto di finanziamento (Grant Agreement) viene in parte fatto on-line mediante una piattaforma-web della CE chiamata NEF. I partners sono invitati ad inserire i propri dati aziendali e di bilancio. Automaticamente viene generato un file PDF chiamato GPF (Grant Preparation Form). A pag 17 del documento si legge al punto 14 che JO Consulting è stata “validata” (sulla base della documentazione fornita) come azienda idonea a partecipare ad un 7PQ.

Il numero di registrazione di JO presso la CE è: 998884273.

Altre Info sul progetto:

Project number: 222714

Project title: ETC—European Tunisian Cooperation

Call (part) identifier: FP7-INCO-2007-2

Funding scheme: Coordination and support action

3 commenti su “EPO: Progetto ETC—European Tunisian Cooperation”

  1. Complimenti EPO! Il lavoro del Dr. Manente, efficacemente coadiuvato dalla Dott.ssa Merlo che tanta competenza ha apportato al team, è vanto e orgoglio di tutto il JO Group.

  2. Vorrei precisare che per il progetto ETC sono stato supportato dalla Dott.ssa Colosimo, la quale ha fatto un’attenta ricerca sulle politiche comunitarie in ambito euromediterraneo (la Dott.ssa Merlo non era ancora membro del JO Group).

  3. Manuele riportandomi a Tunisi, mi fai rimanere “giovane”. Il Maghreb è foriero di tante opportunità, datti da fare.

Lascia un commento